Eaudacè 【Punta stoppino per ciotola piccola】gambo da 8 mm;
1-3/4" di larghezza 【Funzione principale】 La piccola taglierina creerà rientranze concave a forma di ciotola o cratere in una varietà di materiali. 【Lama affilata e resistente】Alta lama in lega di qualità mediante trattamento termico, forte e durevole, precisione bilanciata per un funzionamento regolare. 【Idea per】 La fresa per ciotole piccole è un'idea per realizzare modanature, ciotole, vassoi per monete, schede di gioco personalizzate e altri progetti interessanti. Questi possono essere utilizzati su legno massello e MDF. Quando si installa la punta, è necessario serrare l'intera maniglia. Durante la fresatura, la velocità non può essere troppo veloce. Fresatura multipla, non una fresatura sul posto. Durante la trapanazione, indossare una protezione di buona misura, in caso di trucioli di legno volanti danneggino gli occhi.< /p> Adatto per Questi possono essere utilizzati su legno massiccio e MDF. < p>Il pacchetto include
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180