Dettagli tecnici Contenuto 1 pz. Diametro albero 6.35 mm Diametro di foratura 4 mm Lunghezza totale 83 mm Tipo prodotto Punta a spirale per metallo Punta elicoidale HSS Impact Control con codolo esagonale, 4 x 43 x 83 mm, confezione da 1 pz Il trapano a spirale HSS Impact Control consente di effettuare le migliori operazioni di foratura in metallo, in particolare con trapani a percussione. Il corpo estremamente resistente è molto robusto. Il trapano a spirale è fresato e rettificato in metallo massiccio, la scanalatura a spirale è rivestita in ossido. Le caratteristiche della superficie consentono una foratura uniforme con minore usura. È adatto per acciaio legato e non legato, acciaio fuso, ghisa, ferro sinterizzato, metalli non ferrosi, lamiera metallica e plastica. Questo trapano è compatibile con sistemi di fissaggio esagonale (1/4) e può essere utilizzato universalmente con trapani, avvitatori a percussione e supporti per trapano. Diametro (D) mm: 4,00, lunghezza operativa (L1)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180