Questa punta per fresa con gambo da 8 mm è realizzata in materiale di carburo b, ha un'elevata resistenza, un'elevata durezza, resistenza all'usura e una lunga durata. Il nucleo di perforazione regolabile in altezza da 2,5 mm a 10,5 mm è progettato per l'apertura rapida dei fori. Adatto per la foratura su legno di pino, legno massiccio, pannelli di densità, pannelli di rasatura, pannelli di fibra a media densità, ecc. Facile collaborazione con tagliabordi piatti, router elettrici, intagliatrici e fresatrici verticali, macchine per incisione automatiche, ecc. Materiale premium: è realizzato in materiale di carburo b, ha un'elevata resistenza, un'elevata durezza, resistenza all'usura e una lunga durata. Altezza regolabile: Il nucleo di perforazione regolabile in altezza da 2,5 mm a 10,5 mm è progettato per l'apertura rapida dei fori. Fissaggio stabile: la vite esagonale per il fissaggio della punta del trapano e gli smussi del gambo tondo per un facile bloccaggio. Materiali applicabili
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180