loading...


Punta elicoidale din 338 tipo n D.1.5mm hss gambo

27,08€

05 August 2024 20:55


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Punte per Metalli
Marca: Ruko

Prezzo spedizione: 13,99€ 

Tempo di spedizione: 2-5


HSS · DIN 338 · Tipo N · Angolo di picco 118 ° · taglio a destra · Rettifica a focaia a cono, da rettifica incrociata Ø 3,0 mm secondo DIN 1412 C · il trapano a spirale completamente a terra ha una maggiore rotondità · Settori di applicazione: legato e non legato per acciaio, acciaio fuso (resistenza fino a 900 N/mm²), grigio, rinvenimento, sferica e pressofusione, ferro sinterizzato, argento nichel, grafite, leghe di alluminio a lavorazione corta, ottone e bronzo · Potente trapano a spirale, adatto a tutti i normali lavori di perforazione in materiali comunemente utilizzati Altre proprietà tecniche: · Qualità: taglio profilo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Punte per Metalli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180