Il pacchetto include: 8 pezzi di punte elicoidali diamantate da 0,8/1,0/1,2/1,5/1,8/2,0/2,5/3,0 mm, ogni dimensione da 1 parte, questo set di punte elicoidali ha dimensioni diverse per soddisfare le diverse esigenze di perforazione . Materiale: realizzato in diamante, tecnologia a spirale, ha sia tenacità che durezza, non è facile da rompere. La punta del trapano è affilata e facile da rimuovere i trucioli. Macchina applicabile: ampiamente utilizzata in utensili rotanti come trapani manuali, trapani a colonna, alberi flessibili, trapani a colonna, ecc. #39;
banchi da lavoro e mulini sospesi. Applicazione: Adatto per praticare piccoli fori su vetro, metallo, conchiglie, giada, perline, marmi, pietre, cartongesso e figli. A causa della diversa durezza del materiale, anche l'effetto è diverso. Nota: l'aggiunta di refrigerante può aumentare l'efficienza del lavoro e prolungarne la durata. Descrizioni degli articoli: Il pacchetto include: 8 pezzi di punte elicoidali diamantate
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180