loading...


PUNLUXU Occhiali Ciclismo Polarizzati da Sole Uomo...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Occhiali
Marca: Punluxu
Colore: 03

PUNLUXU Occhiali Ciclismo Polarizzati Da Sole Uomo Donna Occhiali Bici Dasole Corsa MTB Bicicletta Running Sportivo Pesca
PUNLUXU TECNOLOGIA DELLE LENTI —— Le lenti degli occhiali da sole tradizionali riducono semplicemente la luminosità ottica per bloccare la luce dannosa, che indebolisce il colore e la chiarezza. PUNLUXU occhiali dasole sportivi una tecnologia unica che non solo può bloccare i raggi ultravioletti del 99,99%, filtrare la maggior parte della luce dannosa, ma anche consentire penetrare una grande quantità di luce innocua, ottimizzando così l'effetto visivo dopo aver indossato gli occhiali.
MIGLIORE ESPERIENZA VISIVA —— PUNLUXU gli obiettivi possono migliorare il riconoscimento e la nitidezza del colore, aumentare il contrasto, far apparire gli oggetti con colori più realistici e migliorare la percezione visiva tridimensionale in tutte le direzioni. Per i ciclisti, gli PUNLUXUN occhiali da ciclismo possono migliorare la sicurezza della guida fornendo una visione più chiara.
3 LENTI INTERCAMBIABILI—— PUNLUXU occhiali ciclismo dotato di 3 lenti intercambiabili con protezione UV, ma solo la lente nera è polarizzata, adatte per il sole e possono eliminare l'abbagliamento riflesso dagli occhi rilassanti. Lenti HD Clear adatte per nuvoloso In ambienti con poca luce, la visione è chiara.
SUPER LEGGERI—— PUNLUXU occhiali mtb con lenti in policarbonato e una leggera montatura TR90. Il design della ventilazione mantiene la circolazione dell'aria fresca e previene la nebbia, offrendo un'esperienza confortevole e libera anche durante un lungo periodo di mountain bike.
OCCHIALI DA SOLE MULTIFUNZIONALI —— Occhiali sportivi sono adatti per uomini e donne, perfetti per la corsa, il golf, l'escursionismo, la pesca, il ciclismo, MTB, BMX, andare in moto, guidare, sciare, baseball, alpinismo, golf, andare in barca e altre attività all'aperto.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Occhiali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180