Dettagli tecnici Colore Stone Famiglia colore Grigio Materiale Nubuck Materiale (dettagli) Fodera funzionale attiva all'atumazione Materiale (suola) (dettagli) PU/suola in gomma Sistema di chiusura (scarpe) lacci Taglia delle scarpe (EU) 42 Tipo prodotto Stivali di sicurezza CONQUEST STONE HIGH S3 CI HI HRO SRC FUORISTRADA A CASA. Classico look per esterni con sicurezza efficiente. I nuovi CAPOCORDA SCUFF EVO sono caratterizzati da cappucci in fibra di vetro e rivestimento funzionale BreathActive come scarpe di sicurezza leggere e traspiranti, ma con l'albero alto 17 cm e la protezione da penetrazione FAP. Nel colore pietra senza tempo del pelle nubuck rimane al centro dell'attenzione anche in caso di utilizzo commerciale. La suola in gomma SCUFF CAPS EVO rimane resistente al calore fino a 300°C ed è antiscivolo anche su superfici non fissate. SUOLA IN GOMMA SCUFF CAPS EVO Punte ruvide e resistenza al calore fino a 300°C - questa robusta suola in gomma HRO si può vedere per che cosa è
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180