Pulsantiera per Porsche per Cayenne 9PA 2003-2010 95561315602 7L5959857A Interruttore Controllo Finestra Principale Elettrico Pulsante Sollevatore Accessori Auto Interruttore
MATERIALE ABS: Realizzato in materiale ABS, questo interruttore per finestra è resistente alla ruggine e all'usura, durevole nell'uso, che lo rende adatto per un uso prolungato.
Per Porsche Per Cayenne 9PA 2003 2004 2005 2006 2007 2008 2009 2010.
Rispondi rapidamente: alta sensibilità, facile da controllare.Realizzato in materiale plastico, durevole nell'uso e offre una sensazione tattile confortevole.
L'interruttore principale è in plastica.È durevole, non facile da invecchiare, durevole e ha una resistenza all'usura a lungo termine, può garantire la massima resistenza e durata a lungo termine.
Interruttore alzacristalli elettrico perfetto: sostituisce la soluzione sostitutiva per gli interruttori dei finestrini principali vecchi o rotti, design e persino perfetto per la tua auto, lascia la tua auto più nobile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180