Pulizia tridimensionale a 360 gradi: questa macchina professionale per la pulizia degli occhiali ad ultrasuoni può pulire macchie, impronte digitali, olio e odori su occhiali, gioielli e metallo cinturini per orologi in tutte le direzioni. Può pulire spazi che solitamente sono difficili da pulire e proteggere le lenti a contatto da eventuali danni. Pulizia profonda non distruttiva: la vibrazione ad alta frequenza da 45.000 Hz separa l'aria e l'acqua nel liquido per formare bolle da 50-500 micron, che si espandono e si rompono sotto l'azione della pressione sonora e la forza d'impatto lava continuamente la polvere., batteri e olio sulla superficie dell'oggetto. Ricarica USB: la macchina per la pulizia ad ultrasuoni adotta una presa di ricarica USB. La macchina per occhiali ad ultrasuoni emette solo un leggero sibilo, non influisce sugli altri né danneggia l'udito. Assorbe gli urti e antiscivolo - Il fondo della lavatrice ad ultrasuoni è dotato di 4 piedini in plastica. -gomma
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180