Puleggia a cinghia, Akozon 5 pezzi 2GT Puleggia dentata a cinghia larga 16T/20T 3mm/5mm Alesaggio stampante 3D Accessary(6mm/3mm/20T/Toothless)
Puleggia cinghia - Sono buoni pezzi di ricambio per puleggia cinghia stampante vecchia o rotta. Scelta perfetta per la costruzione di una stampante 3D o progetti simili.
Tipo (opzionale) - Larghezza cinghia/Dimensione foro/Dente: 6mm/3mm/16T, senza denti;
6mm/3mm/16T, dentati;
6mm/3mm/20T, senza denti;
6mm/3mm/20T, dentati;
6mm/5mm/20T, senza denti;
10mm/5mm/20T, dentata (opzionale).
Scelte multiple - Esistono pulegge dentate 2GT dentate o senza denti di diverse dimensioni che è possibile scegliere. Viene fornito un totale di 5 pulegge cinghia in un sacchetto che è possibile utilizzare per molti progetti.
Materiale premium - Adottare alluminio di alta qualità, lavorato in modo eccellente, rifinito senza problemi. Modello: 2GT (GT2);
Passo dei denti: 2mm.
Assistenza - In caso di problemi dopo l'acquisto, non esitate a contattarci. Abbiamo il miglior team di assistenza per risolvere tutte le domande e i problemi dei clienti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180