Puig Parafango Anteriore 9739N per Indian Scout Bobber 18'-19'
Il parafango anteriore di Puig ha un design all'avanguardia che ha preso in considerazione i criteri estetici della moto e dà una resa differente senza rompere lo stile originale.
In materiale plastico ad alta resistenza, questo componente non solo raggiunge un'attraente personalizzazione del motociclo, ma migliora anche la protezione della ruota, il telaio, la zona del motore e la carenatura, ove opportuno, così come la resa aerodinamica dell'asse anteriore.
Il parafango anteriore è stato sviluppato specificamente per ogni moto, che è facilmente intercambiabile dall'originale e si adatta perfettamente ai punti di attacco della moto.
Viene fornito con le parti necessarie per il relativo assemblaggio e per installarlo, non è necessaria alcuna conoscenza di meccanica o esperienza precedente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180