PUCHA Maschera per Le Labbra al Miele, balsamo per Le Labbra idratante Balsamo per Le Labbra alla propoli Olio per Labbra nutriente Anti-screpolature Balsamo per Le Labbra al Miele
-1. Gli estratti naturali possono mantenere la pelle liscia e pulita e possono migliorare efficacemente la pelle secca. L'olio di cocco idrogenato è facile da assorbire ed è ricco di acidi grassi insaturi, che possono migliorare la capacità idratante della pelle.
-2. Idratante ma non grasso, idrata in profondità le labbra, previene la secchezza, diluisce la linea delle labbra e rende il lucidalabbra più bello.
-3. Antirughe, antietà, liftante, idratante.
-4. Delicato e non irritante, adatto a tutti i tipi di labbra.
-5. Prenditi cura delle tue labbra, migliora l'assorbimento e rendile umide e lisce.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180