PROZOR Luce di emergenza con 72 LED, con marchio Emark, 18 W, 12 V/24 V, IP67, impermeabile, 8 modalità flash, luce di emergenza, doppio interruttore e cavo accendisigari da 5 m, ambra magnetica
Luce di emergenza con 72 LED con 8 modalità: 72 sfere luminose a LED e striscia riflettente incorporata, per un eccellente effetto luminoso e un'illuminazione luminosa. Adatto per auto, camion, roulotte, ecc. Totale di 8 modalità flash tra cui scegliere.
Facile installazione: montaggio con magneti sulla parte superiore;
dotato di cavo dritto da 5 m e collegarlo direttamente all'adattatore accendisigari da 12/24 V (adatto per tutti i veicoli dotati di adattatore accendisigari da 12 V/24 V DC)
Doppio interruttore: include un interruttore di alimentazione e un interruttore di modalità. Interruttore di modalità per cambiare tra 8 diverse modalità stroboscopiche. L'interruttore di alimentazione è pratico per accendere e spegnere.
Basso consumo energetico, lunga durata: oltre 30.000 ore di durata. E poiché il LED ha un basso consumo energetico, la striscia luminosa può essere accesa senza sprechi di batterie del veicolo.
【Alta qualità】Realizzato in plastica ABS e alluminio, protezione dalla corrosione;
livello di impermeabilità IP67. Alta qualità e lunga durata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180