Provette di Plastica, 10Pz Provette Per Campioni Fecali 5ml con Coperchio, Confezione contenitore con guarnizione in silicone Contrassegni Graduati e Tappo a Vite per Provetta per Campioni
Provette Da 5 Ml Con Coperchio: Con funzione di calibrazione 1-5ml. Può essere usato per conservare polveri, inchiostri, perle di ferro, reagenti, semi, ecc.
Piccoli Tubi Di Plastica: Resistenza alle basse temperature, congelamento a lungo termine, facilità d'uso.Comodo trasporto della catena del freddo
Provetta Per Campioni Fecali Cane: Tubo di plastica con tappo a vite e scala, capacità 5 ml per test di laboratorio. È facile leggere la quantità di liquido, la copertura di tenuta è buona e il campione non è volatile.
Provetta Per Campioni Fecali Gatto: Pareti laterali lisce, buona trasparenza, buona tenuta e facile da misurare.
Provette Di Plastica Con Coperchi: Per scuole, laboratori di ricerca scientifica. Adatti per campioni, olii essenziali, profumi, coloranti, colori moda, artigianato, perline.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180