Prezzo Medio: 19,89€ -6%
Proventa LongLife Candele solari LED sensore crepuscolare. luce extra calda. confezione da 4
Design ✓ Le candele a LED solari di Proventa, resistenti alle intemperie, consentono di portare la luce delle candele in casa in modo sostenibile. Il cablaggio e le batterie sono storia grazie al pannello solare integrato che carica le candele da tè durante il giorno per creare un effetto fiamma tremolante realistico durante la notte.
Solare Sensore ✓ I pannelli solari assicurano che le candele da tè si ricaricino durante il giorno per brillare di notte per periodi fino a 6 ore. Il pannello solare combinato con il sensore di luce consentono un utilizzo wireless al 100% e un piacere senza preoccupazioni. Il sensore crepuscolare automatico assicura che le candele si accendano automaticamente quando sono buie e si spengono anche quando c'è luce.
LUZ ✓ Le luci delle candele producono un effetto fiamma realistico e tremolante con un'uscita di luce bianca extra calda (1750 K) di 1 lumen per candelina utilizzando la tecnologia più avanzata.
Esterno ✓ Adatte sia per uso interno che esterno grazie alla sua resistenza alla pioggia con classe di protezione IP44. Ideale per creare un'atmosfera accogliente in giardino, balcone o terrazza.
Contenuto della confezione: 4 candele LED a energia solare, 4 pezzi superiori di simulazione fiamma, manuale utente (lingua italiana non garantita)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180