Promo 16 capelli STRASS, colore: blu zaffiro SWAROVSKI. accessori per l'acconciatura stilizzate. 4 mm, stile diamêtre. parrucchiere, per serate parrucchiere di matrimonio ecc. Reposionnable a volonté. fissaggio a froid. qualità ultra professionnelle. spedizione in confezione regalo gratuito regalo. (View amazon detail page)
16 strass (2 bustine di 8 strass) blu navy zaffiro. 4 mm diam. Capelli legandosi a freddo senza colla o calore. riposizionabile a piacimento. Adatto per tutti i tipi di capelli anche i più sottili, corti, lisci, ondulati, ricci, ecc. Disponibile anche in 6 mm. (+ 2 grandi tavole di tatuaggi offerte nel vostro pacco)
16 veri cristalli
16 strass blu navy zaffiro per bustina con 4 Sistemi di fissaggio.
Gioielli di capelli e accessori per capelli. Su l' immagine principale miscela di strass Bianco e perline di madreperla.
1 regalo sorpresa di valore per tutti i tuoi comandi (non solo la prima controllo ma tutte. Per la seconda CDe = 2 regali, 3 CDe = 3 regali ecc.)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180