loading...


Proiettore led con Sensore 20W 1700lm Nero

16,79€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Riflettori con Sensori
Marca: Kanlux

Prezzo spedizione: 10€ 

Tempo di spedizione: 8-11


Detector LED 20W Nero con potenza di illuminazione 160W. Ombrello chiaro: bianco naturale 4000K. Angolo di illuminazione: 110°. Funziona in: 220 - 240 AC. Flusso luminoso: 800 lm. Uso interno ed esterno. IP44. Dimensioni: altezza: 170 mm, larghezza: 120 mm, profondità: 53 mm. Lunga vita: 25.000 ore. Garanzia 2 anni. 4000K 20W 110° 25000h Il faretto LED descritto qui è un dispositivo di illuminazione esterna che utilizza una tecnologia diodi elettroluminescenti per produrre una luce luminosa e ad alta efficienza energetica. Ha anche un rilevatore di movimento per attivare l'illuminazione automaticamente quando si rileva un movimento nella sua gamma di rilevamento a 110 gradi. Il proiettore ha una potenza di 20 watt, ma la sua luminosità è equivalente a quella di un proiettore alogene da 160 watt. Produce una luce bianca naturale di 4000K che è ideale per applicazioni all'aperto, in quanto offre una buona visibilità e una buona resa cromatica. Il proiettore è progettato per essere
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Riflettori con Sensori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180