VANTAGGI DEL PROIETTORE MACH 2: polivalenza progettuale di alto livello tecnico ;
gamma di utilizzazione molto estesa;
Adatto per applicazioni esterne ed esterne;
Possibilita' di integrare lampade a ioduri metallici, sodio alta pressione a doppio attacco, lampade ceramiche e le lampade a ioduri compatte con attacco G12 da 35 e 70W AMBITI APPLICATIVI Impianti sportivi: Stadi con riprese televisive Palazzetti sportivi Grandi aree sportive coperte Grandi aree: Porti Parcheggi Eventi in grandi aree aperte Areoporti Classe di protezione corpo IP 67 Certificazione proiettore ENEC, norme di riferimento: EN 60598-1 Marcatura CE Certificazione componenti elettrici Marchio ENEC per tensione di alimentazione 230V 50Hz Materiali Riflettore Alluminio di elevata purezza brillantato ed ossidatoCorpo e coperchio posteriore In lega di alluminio pressofusoVerniciatura Polvere poliestere polimerizzate a forno coloreColore Nero, titanio, silver e biancoStaffa di fissaggio Acciaio zincato e verniciato con
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180