loading...


Proiettore di Luce Notturna, Joycabin LED


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Luci Notturne
Marca: Joycabin
Colore: Bianco

Proiettore di Luce Notturna, Joycabin LED Proiettore Cielo Stellato Lampada, 360° Rotazione Musicale Proiettore Lampada con Telecomando, Altoparlante, Timer, Bluetooth, Regalo per Adulto, Bambini
✨ 【Proiettore 2 in 1】:Proiettore a luce stellata può proiettare la Via Lattea e l'alba sul soffitto o sulla parete. Quando è in modalità diverse, può far viaggiare la nostra immagine nell'universo;
oltre ad esso con 8 modalità colore e proiezione a 360°, crea un'atmosfera romantica e rilassante.
✨ 【Telecomando e Timer】: Per comodità, il proiettore luminoso è dotato di un telecomando, è possibile utilizzare il telecomando per controllare liberamente tutte le funzioni (cambia la luce, regola la luminosità, cambia i brani, ecc.) Questa luce notturna ha un automatico funzione di spegnimento, è possibile impostare automaticamente l'orario di chiusura in base alle proprie esigenze oppure attendere 4 ore affinché si chiuda automaticamente.
✨ 【U Disc e Altoparlante Bluetooth】: Luce notturna Galaxy ha una funzione bluetooth, amplificatore di tipo K, altoparlante stereo bluetooth, il proiettore non solo può connettersi con il nostro telefono cellulare tramite bluetooth, ma ha anche una porta USB che può riprodurre musica da un dispositivo di archiviazione USB esterno. La tua musica preferita e il meraviglioso cielo stellato ti faranno trascorrere una notte da sogno e rilassarti.
✨ 【7 Tipi di Rumore Bianco Integrato】: Proiettore Galaxy contiene 7 tipi di rumore bianco popolare (incluso il suono degli uccelli della giungla, la pioggia, le onde dell'oceano, l'acqua corrente, ecc.). Puoi scegliere quello che ti piace per fare rumore bianco calmo e rilassante. La musica da sogno e le luci soffuse ti rilassano e ti aiutano ad addormentarti. Sia gli adulti che i bambini possono divertirsi ed è molto adatto per l'uso notturno.
✨ 【Ampia Applicazione e Regalo Perfetto】: Questa luce notturna multifunzione con proiezione del cielo stellato è un buon prodotto per lenire le emozioni e creare un'a
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Luci Notturne


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180