loading...


Proiettore Cilindr. D.6,6Cm 15W 3000K

120,00€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Illuminazione
Marca: Ideal Lux

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 1-2 giorni


Collezione SMILE PROIETTORI CILINDRICI CHE SI ADATTANO AD OGNI STILE Proiettore cilindrico in alluminio (estrusione + lavorazione CNC + forgiatura) adatto per installazione su binario trifase. Verniciatura a polveri in bianco o nero, testata girevole 350° e orient. 90°;
il driver di alimentazione è incluso e trova alloggiamento nel corpo cilindrico del proiettore stesso. Sorgente luminosa con tecnologia COB LED integrato, disponibile con una temperatura di colore di 3000 K o 4000K e con indice di resa cromatica fino a 90;
binning iniziale ≤4-Step MacAdam;
ottica a fascio simmetrico con tre diversi angoli di emissione e controllo dell'abbagliamento (UGR
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Illuminazione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180