Dettagli tecnici Contenuto 1 pz. Dimensione del prodotto, larghezza 62 mm Dimensione del prodotto, lunghezza 90 mm Dimensioni (L x L) 90 mm x 62 mm Tipo prodotto Chiave per armadi Chiave universale per la casa e l'industria Il dispositivo completo per la casa, l'artigianato e l'industria. Ideale per il settore sanitario, la climatizzazione, il riscaldamento, l'aerazione e la costruzione di interni. Utilizzabile in quasi tutti i dispositivi di chiusura come maniglie di finestre e di porte per l'aerazione del riscaldamento, dispositivi tecnici di chiusura (coperchi ribaltabili di camini) ecc. Punti di forza e dettagli Per maniglie di finestre e porte Per sfiato di riscaldamento, coperchi ribaltabili di camini, ecc. Caratteristiche Chiave a croce in zinco pressofuso con adattatore in plastica e adattatore per inserti. Incluso nella consegna Chiave a croce con accessori (quadro incassato: 5/7/8 mm, triangolo incassato: 10 mm, quadro maschio conico: 4 - 10 mm, a croce: PH 2, a intaglio 1,0
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180