Descrizione La confezione tripla di lame bimetalliche Eclipse contiene tre lame bimetalliche Plus 30 da 300 mm (12), una da 18tpi, una da 24tpi e una da 32tpi che sono praticamente indistruttibili per il massimo rendimento di taglio, resistenza all'usura e sicurezza. L'esclusivo profilo e la curvatura dei denti della serie di lame Plus 30 produce un più veloce e aggressiva azione di taglio che richiede meno sforzo e risulta più efficiente di una lama standard. Taglia tutti i tipi di materiali compresi l'acciaio inossidabile e le leghe metalliche Garantisce il 30% in più di potenza di taglio, un primo taglio più nitido e una vita utile più lunga. Eclipse - il numero uno nel taglio dei metalli. Contenuto della confezione 1 x Confezione da tre lame per seghetto Eclipse da 18, 24 e 32tp
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180