Prezzo Medio: 201,55€ -16%
Pannello LED Gelora dimmerabile con telecomando La particolarità del moderno pannello LED è la possibilità di regolare la temperatura di luce. Sia che si tratti di luce diurna che di luce bianca calda e morbida, i LED integrati possono essere commutati in diverse tonalità di luce bianca. Ciò è possibile premendo ripetutamente l'interruttore a parete, che passa gradualmente dalla luce diurna a una morbida luce notturna. Queste modalità di illuminazione possono essere impostate anche con il telecomando in dotazione, così come il dimmer continuo della luce. È inoltre utile che l'ultima impostazione selezionata con il telecomando venga mantenuta alla riaccensione della luce. Dati tecnici: - con telecomando per la regolazione della luminosità e del colore di luce - altre 4 modalità possono essere controllate tramite l'interruttore - ottima resa cromatica (CRI > 90) - UGR
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180