Prettyland C249 - Parrucca Con Pelo Corto Lunghezza Del Mento,onda Ondulata Onda Retrò Grigio Con Fermaglio Laterale
straordinaria parrucca corta in look retrò con onda ad acqua e taglio laterale in grigio nonna in stile anni Venti
le belle onde sono z.T. con pinze per capelli sul lato, che garantisce un effetto particolarmente grande.
Meravigliosamente uniformemente ondulata sul retro per un fantastico look retrò.
L'acconciatura può essere abbinata singolarmente e secondo il gusto.
Una grande parrucca per una varietà di occasioni, come ad esempio. Convenzioni / Contro, Riprese, Teatro, Film, Feste / Feste a tema, Cosplay, Halloween, Carnevale e Carnevale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180