P Prettyia 10 pezzi di fascette stringitubo, morsetti a doppia orecchio, per tubi da 28-31 mm
. Cinturino: acciaio St 34
. Con i bordi arrotondati aggiuntivi, il tubo è al sicuro da eventuali danni, rendendo questa clip a due orecchie e una delle clip più versatili e preferite per assemblaggi di tubi in quasi tutti i settori.
. Due clip doppie sono una scelta molto conveniente per l'uso in semplici assemblaggi sia con aria che con vari tipi di liquidi.
. Consente inoltre una migliore vestibilità che è più ed esatta. Le doppie orecchie rendono le fascette resistenti alle manomissioni, consentendo una presa salda una volta completamente montate.
. Il design offre un'azione di presa extra con il doppio meccanismo di aggancio dell'orecchio, aiutandoti a sostenere una pressione costante sul tubo collegato.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180