Pressostato NE-MA per compressori tipo Expotherm 2 400V / 4-12 bar con valvola di sicurezza per linea di sicurezza in plastica o rame da 6 mm Pressostato per il funzionamento automatico del compressore con interruttore on/off. Versione Corrente trifase 400V/3Ph Valvola di sicurezza per plastica o rame Campo di pressione min./max 4 - 12 bar Interruttore on/off sì Connessione * Flangia 4 x 1/4 Peso 680 gr Corrente nominale max. 23 A Tipo di contatto Contatto NC (3 poli) Dimensioni circa 100x85x165 mm Grado di protezione IP 44 Protezione del motore 6,3-10,0 A - fino a 4,0 kW * Attacco flangia inferiore G 1/4 (filettatura interna) e 3 x G 1/4 (filettatura interna) a sinistra, a destra e davanti - ad esempio per il collegamento di manometri o valvole di sicurezza. Le connessioni non necessarie possono essere chiuse con un tappo a vite (non incluso nella fornitura). Per le connessioni da 1/2 o 3/8, puoi ovviamente richiedere a noi i riduttori corrispondenti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180