loading...


Pressa per Hamburger in Acciaio Inox 304

23,99€


Prezzo: 23,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Batticarne
Marca: Faryodi
Taglia: 14
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Pressa per Hamburger in Acciaio Inox 304 Regolabile con Antiaderente - Stampo per Hamburger Ripieni e Polpette per Riunioni di Famiglia, Feste e Barbecue
Pressa per hamburger superiore in acciaio inox: la nostra pressa per hamburger è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità per uso alimentare. Robusta, durevole e antiruggine, questa pressa per hamburger è uno strumento indispensabile in ogni cucina che ti aiuta a formare perfette torte per hamburger.
Dimensioni personalizzabili per tortine con la nostra pressa per hamburger: con l'esclusiva funzione regolabile della nostra pressa per hamburger è possibile regolare lo spessore e il peso dei vostri hamburger patties a piacimento. Se preferite patties leggere da 100 g o patties pesanti da 400 g, la nostra pressa per hamburger è il vostro aiuto in cucina perfetto.
Facile pulizia della pressa per hamburger in acciaio inox: la nostra campana per hamburger si distingue per la sua superficie antiaderente, che consente un rilascio rapido e senza sforzo delle polpette e una facile pulizia dopo l'uso. È lavabile sia a mano che in lavastoviglie, risparmiando tempo prezioso in cucina.
Design intuitivo della pressa per hamburger Pattie: la nostra pressa per hamburger è progettata per essere facile e intuitiva da usare. Con una sola pressione sul pulsante e sulla molla è possibile creare polpette uniformi in pochi secondi. Con il nostro strumento per hamburger Smash anche i bambini possono creare hamburger perfetti in modo sicuro
Versatile utensile da cucina - la pressa per hamburger: oltre alla produzione di hamburger, la nostra pressa per hamburger può essere utilizzata anche per fare pancake e panini di riso. È adatto sia per cucinare quotidianamente a casa che per occasioni speciali come grigliate. Scopri la versatilità della nostra pressa per hamburger in acciaio inox.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Batticarne


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180