Presa a prova di umidità con 2 prese di montaggio su superfici, 250 V/50 Hz, max 16 A, IP44, presa stabile con due prese, colore grigio, per cantina, garage (1 presa + 1 interruttore)
Pratica soluzione per l'elettricità: la fusione tra funzionalità, tecnica pratica e, naturalmente, un disegno cromatico, ora disponibile per ambienti umidi. Sicurezza a prova di bambino. Protezione di inserimento.
Qualità: plastica speciale resistente per interni ed esterni. · Resistente alle intemperie e agli spruzzi d'acqua. La presa multipla di alimentazione è marchiata CE e soddisfa quindi la norma europea per prodotti sicuri, impeccabili e di alta qualità.
Aspetto: neutro, grigio chiaro, telaio con coperchio grigio scuro, chiusura a molla.
Descrizione del prodotto: marchio CE. Spina: 250 V ~ (AC)/50 Hz max. 16 A. Materiale: plastica. Elementi della spina: 2. Classe di protezione: IP44.
Uso: cantina, lavanderia, garage o area esterna per montaggio a superficie.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180