loading...


Premium Surf Guinzaglio [1 Anno di Garanzia] Forza...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Lacci di Sicurezza
Marca: Imusi

Premium Surf Guinzaglio [1 Anno di Garanzia] Forza Massima, Leggero, Kink-Gratuito, Perfetto per Tutti i Tipi di Tavole da Surf.
Massima resistenza tavola da surf guinzaglio non ti Snap e lasciare giacente. Abbiamo surf ogni giorno, e abbiamo progettato i nostri guinzagli per resistere all' uso rigorosi. 100% garanzia soddisfatti o rimborsati e garanzia di 1 anno.
Disponibile nelle taglie 6 metri, 7 metri, 8 metri, o 9 metri. Si consiglia di scegliere un guinzaglio Lunghezza pari alla lunghezza della vostra tavola da surf.
Perfetto per qualsiasi dimensione Board - shortboards, longboard, funboards, pesci, o SUP. Colore nero solido corrisponde a qualsiasi combinazione di colori, e non viene mai "sporco."
In acciaio INOX double-swivel sistema impedisce al guinzaglio grovigli e avvolgono le gambe.
Polsino in neoprene imbottito alla caviglia è super confortevole ad alta densità e non scivoli sulla caviglia.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lacci di Sicurezza


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180