PrecisionGeek Assi di ricambio in lega per cani + asse ruota per Tamiya TT01 TT01E TT02-1:10 RC - 4 pezzi
Set di sostituzione 2no Lega di cane ossa e alberi di trasmissione per Tamiya 1:10 RC Cars TT01-TT01E TT02
Lavorazione CNC in alluminio di qualità. Prodotto in UE. Componente di precisione.
Adatto per telaio: TT01-TT01E TT02, alberi di trasmissione Parte #TT-022P
Sostituisce l'albero di collegamento del kit standard alla scatola del cambio, rafforzerà la catena di trasmissione, meno flettente rispetto allo standard
Realizzato in alluminio al contrario del kit di telaio in resina standard. Fornisce una rotazione più stabile a velocità più elevate e riduce la perdita di potenza dalla trasmissione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180