La batteria Einhell bagnata a secco TE-VC 36/30 Li S-Solo è un aiutante indispensabile con aspirazione, essiccazione e lavori di pulizia in casa, nel seminterrato, il laboratorio o il garage. L'aspirapolvere a secco batteria batteria appartiene alla famiglia di potenza ad alta efficienza X-Change ed è quindi in remoto utilizzabile dalla presa assolutamente flessibile e attraverso le batterie potenti e durature anche con inserti difficili sempre i giusti aiutanti della mano. Come membri della famiglia PXC, possono essere utilizzate le batterie della serie di sistema complete. Grazie alle due velocità ECO e Boost, la batteria è utilizzata in modo ottimale. Il contenitore in acciaio inossidabile contiene 30 litri, è inossidabile e stabile. La connessione a bolle è destinata a soffiare luoghi pesantemente accessibili come angoli, nicchie e spazi. Grandi rulli e ruote consentono un facile trasporto. Praticamente, in particolare, il supporto accessorio è per la sostanza pulita, in modo che
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180