loading...


Potente stiratrice a vapore a mano, con capacità


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Vaporizzatori
Marca: Vivreal Home
Colore: White

Potente stiratrice a vapore a mano, con capacità di 130 ml, da usare in casa e in viaggio ideale per vestiti, tende, tappeti
Riscaldamento ultrarapido: è sufficiente riempirla con acqua del rubinetto e collegarla alla spina per attivare la diffusione di vapore. Grazie alla tecnologia che assicura un rapido riscaldamento, la stiratrice a vapore per indumenti necessita di soli 80 secondi ed è pronta all'uso. Il serbatoio d'acqua da 100 ml consente di continuare a vaporizzare per 8 minuti. Niente più assi da stiro e ferro che impiegano secoli a riscaldarsi. La stiratrice a vapore per indumenti è portatile e molto più facile da usare rispetto ai tradizionali ferri da stiro. Liberati delle pieghe sui vestiti seduta stante!
Stiratrice a vapore a mano dalle prestazioni incredibili: questa stiratrice assicura ottimi risultati, rendendo l'eliminazione delle pieghe dai vestiti e dai tessuti un'operazione più semplice. Producendo un getto di vapore ampio e continuo, ed essendo leggera e facile da utilizzare, la stiratrice è perfetta per i tessuti soffici (come il jersey di cotone), gli indumenti difficili da appiattire (come una giacca da completo) e indubbiamente anche da portare con sé in viaggio. Il tessuto assumerà un aspetto ordinato in pochissimo tempo, conferendoti un look elegante, per non passare inosservato.
Si può trasportare ovunque: dì addio a quei pesanti ferri da stiro, questa stiratrice a vapore è davvero leggera e vanta un design compatto e confortevole. Inserirla nel bagaglio non sarà mai un problema. Per una rimozione rapida delle pieghe. Inoltre, questa stiratrice per indumenti risulta utile per i piccoli lavoretti di casa, come spirare i vestiti, le tende e altri articoli quali le lenzuola.
Funziona su tessuti diversi: la stiratrice a vapore per indumenti Vivreal non funziona solo sui vestiti, ma funziona anche su completi, divani, biancheria da letto, tende, tappeti, interni delle automobili e molto altro. Tessuto, cotone, nylon e altri tipi di vestiti po
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Vaporizzatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180