loading...


3 in 1 potente collettore di polveri per le unghie...

147,54€


Prezzo: 147,54€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Manicure e Pedicure
Marca: Sonew
Colore: Rosa
Tempo di spedizione: 1 giorno


3 in 1 potente collettore di polveri per le unghie 60 w forte in polvere per le unghie ventosa per manicure pedicure aspirapolvere no spargimento filtro estrattore di ventole (Rosa)
DESIGN 3 IN 1: tre pratiche mietitrebbiatrici per uso professionale. Forte ventaglio per catturare la polvere durante la limatura o la lucidatura delle unghie. Il potente e silenzioso motore aumenta la potenza dell'aspirazione ad alta efficienza, eliminando la necessità di preoccuparsi della polvere sospesa.
ATTREZZATURE POTENTI: con questo prodotto puoi svolgere la maggior parte dei compiti professionali come: intaglio, incisione, fresatura, levigatura, levigatura, lucidatura, limatura, modellatura, lucidatura, manicure, pedicure, ecc. Adatto per unghie acriliche e unghie naturali così come le unghie artificiali, strumenti ideali per qualsiasi tipo di nail art.
DESIGN AMICO DELL'UTENTE: dotato di interruttore ON / OFF, potente potenza della ventola, alta velocità e bassa rumorosità per un ambiente di lavoro silenzioso. Ed è più facile da usare rispetto ad altri filtri per unghie. Tutto quello che devi fare è posizionare la mano vicino al foro del ventilatore e i frammenti dell'unghia saranno facilmente assorbiti. Facile da usare.
FORNIRE UN AMBIENTE PULITO: quando mantieni, non devi preoccuparti della polvere. Un buon partner per lo smalto per unghie. Rendi le unghie più igieniche. I collettori di polveri per unghie possono anche essere utilizzati per incisioni di gioielli, lucidatura di stampi, ecc. Impedire la dispersione di polvere nell'aria, mantenere un ambiente pulito e vivere in modo sano.
STRUMENTO PER SPAZZOLATURA PERFETTO: a differenza di un raccoglitore di polvere per unghie, il dispositivo è dotato di un potente trapano per unghie per inchiodare. La punta del chiodo può raggiungere fino a 30.000 giri al minuto con il cruise control facile da usare e fa il lavoro in molto meno tempo e in un modo molto più efficiente.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Manicure e Pedicure


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180