loading...


Post-it strisce adesive Index (1 x 22 strisce


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Segnapagina Adesivi
Marca: Post-it
Colore: out_of_print

Post-it strisce adesive Index (1 x 22 strisce adesive in dispenser, 25,4 x 43,2 mm) verde limone
marchio ora, trovare più tardi: Post-it Index strisce adesive sono aiutante ideale per la marcatura e strutturante. Essi vi aiuta a preservare la una panoramica dei vostri documenti.
Autoadesiva e rimovibile: Le strisce adesive sono autoadesivi e possono essere rimossi senza lasciare un residuo, significato libri, cataloghi e altri documenti non siano danneggiati.
Colori vivaci: grazie ai colori vivaci, puoi vedere i tuoi pennarelli a colpo d' occhio.
Può essere etichettato: in aggiunta al puro indicando un aspetto a strisce adesive anche essere scritto sul, rendendo più facile trovare informazioni importanti più veloce e aggiungere struttura.
Pratico: il dispenser Post-it Index strisce adesive possono essere tirato fuori il pratico dispenser. Colore: Lime Verde. Dimensioni: 25,4 x 43,2 mm Contenuto: 22 striscia adesiva nel dispenser.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Segnapagina Adesivi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180