THE POSH HAIR. Extension con clip a doppia testa intera, per capelli umani REMY (61 cm 120 g 1001 color argento biondo). 8 pezzi
Ottimo nuovo look con le estensioni dei capelli Posch. Estensioni di capelli umani con clip di alta qualità al 100% a prezzi accessibili!
Tipo di capelli: 100% capelli umani Remy. VITA CAPELLI: 1-6 mesi. USO: può essere arricciato, ridisegnato raddrizzato, lavato, permanente e tinto.
Questo set di estensioni standard di trama - spessore medio. Ideale per capelli fini e medi per aggiungere volume o lunghezza. Per aggiungere volume e lunghezza avrai bisogno di più di un set di estensioni.
Seguire attentamente le istruzioni per la corrispondenza dei colori e la cura per prolungare la durata delle extension e per essere soddisfatti del prodotto. Chiedi ai nostri consigli di Professional Stylist per risultati migliori.
COLORE: Nr. 1001 BIONDO ARGENTO. Questo è il nostro colore più leggero da bianco a biondo argento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180