Portwest - Guanto da lavoro Multicolore, A145Oblxl
Design e funzionalità: l'impugnatura in lattice increspato offre una presa eccellente. Palmo immerso per aumentare la destrezza e la ventilazione. Pollice completamente immerso per una maggiore copertura. Fodera traspirante senza cuciture. Certito CE. Etichetta al dettaglio che aiuta la presentazione per le vendite al dettaglio. Robusto rivestimento calibro 7.
STANDARDS: EN ISO 21420: 2020. EN 388:2016 + A1: 2018 - (2231X). EN 511:2006 (X2X). ANSI/ISEA 105: 2016 Livello di taglio (A2).
Portwest guanto con impugnatura fredda -XL - arancione e blu
Completamente tuffato, appositamente progettato per l'uso in condizioni di freddo
Finitura in lattice stropicciato offre una presa eccellente. Il rivestimento in acrilico caldo 7 gauge offre protezione contro i rischi di freddo in condizioni estreme.Tessuto: acrilico/lattice
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180