loading...


Portatile Proiettore Android 7.1 OS, HDMI Keystone...

289,99€


Prezzo: 289,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Proiettori
Marca: Otha
Colore: D05E-0621
Taglia: mini proiettore
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Portatile Proiettore Android 7.1 OS, HDMI Keystone Correction ± 45° Mini Proiettori, Supporto Full Hd 1080P Videoproiettore Touch Pad Domestico Per Iphone, Smartphone
★ 【Dimensioni portatili leggere con tecnologia DLP】: il proiettore OTHA D05E ha una dimensione portatile di 147,4 x 80,6 x 18,5 mm e pesa solo 205 g e può essere facilmente portato ovunque. Il sistema di illuminazione a LED migliorato offre una luminosità di 150ANSI Lux, una risoluzione nativa di 480P, un rapporto di contrasto di 2000: 1 e una durata di 45.000 ore per le lampade a LED.
★ 【Proiettore home theater superiore】:Il proiettore OTHA D05E è stato prodotto professionalmente come un videoproiettore HD ed è ideale per l'intrattenimento domestico. Immagini più luminose dell'80% e più nitide del 60% rispetto ai dispositivi LCD e una sfocatura dei bordi significativamente inferiore. Il mini beamer D05E supporta la risoluzione 1080P e offre i colori più accurati e migliori sul mercato nella fascia di prezzo, ideali per l'intrattenimento familiare con un budget limitato.
★ 【Multimedia Wireless WIFI Mini proiettore】: Il videoproiettore OTHA D05E ha più connettori, tra cui HDMI, USB e interfacce audio. Può essere facilmente collegato al telefono, PS3, PS4, X-Box ONE per riprodurre video, programmi TV, condividere foto, giochi e altro. È il miglior regalo del Ringraziamento, Natale, regalo di compleanno / festa del papà, Halloween, Pasqua, San Valentino.
★ [Batteria ricaricabile integrata per ogni tipo di intrattenimento] Il mini proiettore OTHA D05E può completare l'intero filmato da 2 a 2,5 ore dopo la ricarica. Flessibile ovunque senza elettricità. Può anche essere usato come una banca di energia per caricare un telefono cellulare esaurito in caso di emergenza. Ideale per serate di film per famiglie, videogiochi, TV, feste e attività all'aperto, matrimoni, barbecue, karaoke. Trasforma il tuo salotto in un home theater per famiglie e amici.
★ 【Istruzioni sul pacchetto e 24 mesi di garanzia】: OTHA D05E offre una garanzia di rimborso di 3 mesi e una garanzia di fabbrica di 2 anni con supporto tecnico permanente. Il pacchetto include 1 x mini proiettore 1 x telecomando 1 x adattatore di alimentazione 1 x treppiede 1 x cavo HDMI 1 x manuale utente. In caso di problemi, vi preghiamo di contattarci via e-mail (jane@autrencapital.com). Non raccomandato per presentazioni commerciali.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Proiettori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180