Set di 4 portasciugamani autoadesivi, ganci adesivi cucina da parete e da porta per bagno, cucina e casa
Un modo unico per tenere fermo l'asciugamano eliminando la frustrazione causata dai frequenti scivolamenti e strappi dell'asciugamano a causa di ganci affilati o piuttosto mal progettati
Installa come un professionista usando il nastro autoadesivo attaccato sul retro di ogni gancio per asciugamano da bagno
Usali per appendere strofinacci, asciugamani, teli da bagno, lavare i vestiti o qualsiasi altra cosa - tengono saldamente un asciugamano in posizione usando le loro ganasce in silicone e si dimostrano troppo facili da usare - basta spingere l'asciugamano nella mascella o estrarlo per rimozione regolare!
Questi sono ideali per l'uso come ganci doppi per asciugamani da bagno, ganci per asciugamani da doccia, ganci per asciugamani da cucina o ganci decorativi per asciugamani.
così facile da agganciare che anche i bambini possono usarli senza sforzo!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180