loading...


Portapinze Morse Taper, MTA3 Portapinze Morse Tuck...

16,55€


Prezzo: 16,55€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Parti di Ricambio
Marca: Vikye
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Portapinze Morse Taper, MTA3 Portapinze Morse Tuck Acciaio al carbonio CNC Tornio Parti M12(MTA3-ER32)
★★★★★ 【Pinza porta mandrino di alta qualità】 - Realizzata in acciaio di alta qualità nel suo complesso, temprata con gambo conico, elevata durezza, durevole. Tempra completa di acciaio di alta qualità, molatura fine del gambo conico.
★★★★★ 【4 specifiche Portapinze a cono】 - 4 specifiche disponibili, lo stelo MT3 si adatta a tutti i mandrini ER16, ER20, ER25, ER32.
★★★★★ 【Applicazione】 - Supporto per mandrino portafresa MT3, alta precisione, adatto a tutti i tipi di macchine lavorazione fresatrici.
★★★★★ 【Specifiche】 - Soddisfa la tolleranza di runout DIN6499B di 0,064 mm (0,0005 in.).
★★★★★ 【Garanzia di qualità】 - La qualità dei nostri prodotti è garantita e può essere utilizzata senza esitazione. In caso di domande durante l'utilizzo, non esitate a contattarci.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Parti di Ricambio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180