Portalampada R7S in ceramica - : il materiale principale del portalampada R7S da 118 mm è la ceramica, che è resistente alle alte temperature e all'ossidazione e ha un'elevata stabilità, che aiuta a proteggere e mantenere la durata della lampadina. 【Facile da usare】: presa lineare per lampadina LED R7S da 118 mm e lampada alogena R7S. Il portalampada ha molle su entrambe le estremità, facili da montare. Adatto per lampada da terra e applique per interni. 【Parametro tecnico】: portalampada R7S 118mm, portalampada solare, portalampada a ioduri metallici. CA 100-240 V, la temperatura resistente al calore è di 250 ℃. La lunghezza del cavo è di 12,5 cm. 【NOTA】: la dimensione della lampadina alogena R7S è inferiore a quella del LED R7S. Se devi sostituire il portalampada originale o sostituire la lampadina alogena con LED R7S, assicurati che la lampada originale abbia spazio sufficiente per ospitare il nuovo portalampada R7S o i LED R7S. 【Applicazione】: R7S 118mm presa con supporto. Adatto
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180