Portagioie gioielli in pelle sintetica, Aulola®, custodia e display a 2 strati con specchio, per orecchini, collane, gioielli, bracciali, storage box di piccole dimensioni, Pelle, colore: Light Blue, cod. JJW-30513
Funzione multipla: per custodire orecchini, collane, bracciali, anelli, forcine per capelli, gemelli, ecc.
Perfetto per i viaggi: design compatto con 2 strati, di piccole dimensioni per essere messo in borsa. Perfetti per weekend o viaggi di lavoro.
Idea regalo: design semplice e compatto dall'aspetto elegante. Un grande regalo per mamma, fidanzata, moglie, figlie, compagni di classe, colleghi, amici e così via. Perfetto per San Valentino, compleanno, festa della mamma, o regalo di Natale;
per lei.
Per tutte le esigenze: due divisori rimovibili per soddisfare qualsiasi bisogno. Il coperchio e la base sono solidi, ben costruiti e resistenti. Mantieni i tuoi amati gioielli ben ordinati.
Dimensioni: 11 cm x 9 cm x 5,5 cm. Si prega di confermare la dimensione prima dell'acquisto. Materiale della superficie: ecopelle.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180