Prezzo Medio: 44,29€ -16%
Portafoglio da Donna in Pelle Visconti Collezione Arcobaleno HONOLULU RB55 RFID blocco Prugna Multi
Morbido multicolore signore borsa in pelle 19.5cm x 9cm x 3cm
15 slot di carta di credito e finestra ID/fotografia. 2 sezioni per le banconote. Questa sezione è protetta con chiusure perno a doppia pressione
Grande sezione zippata si apre con una tasca con zip per le monete. 2 sezioni su entrambi i lati della sezione moneta - uno è abbastanza grande per le banconote e l'altro è diviso in 2 ulteriori sezioni ed è adatto per carte extra, ricevute ecc
Tasca posteriore zippata - può essere utilizzato per le monete. Fodera a marchio Visconti e scatola di presentazione a righe
L'identificazione RFID o Radiofrequenza comporta l'uso di microchip contenenti dati finanziari e personali sensibili. Questo prodotto è dotato di tecnologia di blocco RFID che impedisce l'accesso non autorizzato ai dati contenuti sulle carte di debito/credito contactless mentre queste carte sono contenute nel prodotto chiuso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180