loading...


2 portabiglietti da visita, portabiglietti da

7,59€


Prezzo: 7,59€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Porta Biglietti
Marca: Ciciing
Modello: 2pcs-noir
Colore: Nero
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

2 portabiglietti da visita, portabiglietti da visita in acciaio inossidabile, portabiglietti da visita super leggeri, portabiglietti da uomo e da donna (nero)
【Alta qualità】La custodia per biglietti da visita è realizzata in acciaio inossidabile, bella e resistente.
【Grande capacità】 Il nostro portabiglietti da visita contiene circa 14-20 biglietti, a seconda dello spessore del biglietto.
【Pratica custodia per biglietti da visita】 Può evitare grinze o polvere sui vostri biglietti da visita, impressionare i vostri clienti e altri imprenditori.
【Dimensioni】9,3*5,8*0,7 cm, leggero e portatile. La custodia per biglietti da visita è dotata di una pellicola protettiva, da rimuovere prima dell'uso.
【Buon valore】 L'elegante e comodo portabiglietti da visita lo rende un regalo ideale per amici, familiari o partner commerciali.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Porta Biglietti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180