loading...


Portabicchiere per passeggino 3 in 1 con vassoio

29,99€


Prezzo: 29,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Portabicchieri
Marca: Canipha
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Portabicchiere per passeggino 3 in 1 con vassoio per snack e porta telefono, vassoio per snack per passeggino universale per biberon, vassoio per passeggino rimovibile per guardare video in viaggio
【Materiale ABS di alta qualità】 Il vassoio snack universale per passeggino è realizzato in materiale ABS di alta qualità, che non è facile da piegare e rompere, adatto per un uso a lungo termine. Il vassoio snack del passeggino è liscio e confortevole al tatto, senza alcun odore strano, quindi i bambini possono usarlo con sicurezza. La tazza del passeggino e il porta telefono sono facili da pulire e riutilizzabili.
【Vassoio per passeggino 3 in 1】 Il vassoio per passeggino adotta un design 3 in 1, progettato con un supporto per telefono, un'area per alimenti e un'area portabicchieri, la capacità di archiviazione è abbastanza grande da soddisfare le diverse esigenze. Il supporto per telefono può aiutarti a riprodurre video che il tuo bambino può guardare e non è facile cadere.
【Facile da installare】 Il vassoio snack per passeggino è facile da installare e smontare, è sufficiente installare il vassoio del passeggino sul manubrio del passeggino e serrare il dado rotante senza altri strumenti, semplice e veloce. Il vassoio universale per passeggino è adatto per la maggior parte dei braccioli del passeggino, rotondi, quadrati
【Vassoio universale per passeggino】 Il portabicchieri universale per passeggino è adatto a tutti i tipi di carrozzine e sedie a rotelle con braccioli. L'apertura massima della pinza può essere regolata a 4,5 cm/1,77 pollici. È adatto per tubi tondi, tubi quadrati e tubi piatti. Può essere installato in diverse posizioni a seconda delle esigenze, inoltre è possibile regolare in qualsiasi momento la posizione dell'attacco portabicchiere del passeggino.
【Cosa otterrai】 Riceverai un portabicchieri nero per passeggino e il portabicchieri può posizionare saldamente la tua tazza d'acqua, che è adatta a tazze di varie dimensioni e non scivolerà facilmente su strad
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Portabicchieri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180