loading...


Porta inserti angolare per Trapano Avvitatore

28,05€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Milwaukee

Prezzo spedizione: 8,21€ 

Tempo di spedizione: 1-2 giorni


Caratteristiche: Dispositivo avvitatura angolare per avvitare o perforare in aree ristrette e difficili da raggiungere Per avvitatori ad impulso: adatto all'uso con i più recenti avvitatori ad impulso da 18V e trapano avvitatori a batteria SHOCK ZONE interna con design avanzato degli ingranaggi per un'eccellente trasmissione della potenza e una durata a coppie elevate Per tutti gli accessori con attacco da 1/4 Design molto compatto: solo 36 mm di altezza e un vero angolo di 90° per consentire l'accesso in spazi ristretti Impugnatura ergonomica in gomma per una manipolazione sicura e confortevole Accessori in dotazione: 10 bit avvitatura lunghezza 25 mm
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180