Porta delle fatine a forma di castello, in legno da montare a tre dimensioni, con battente per porta, maniglia e cartello delle fate.
Kit tridimensionale in legno "Fairy Castle". Il kit comprende un telaio della porta con cerniere, una porta fata separata con un buco della serratura, una finestra rotonda con cornice abbinata, una piastra portachiavi e un battente per porta. Il kit è completato con un cartello inciso "A Fairy Lives Here".
Articolo da montare. Adatto per interni. Può essere utilizzato all'aperto una volta sigillato con una vernice adatta per esterni.
Progettato e fabbricato nel Regno Unito. Spedito dal Regno Unito.
Dimensioni: 100 mm di altezza e 60 mm di larghezza.
Taglio laser da MDF da 3 mm. Il prodotto mostrerà una leggera bruciatura laser dovuta al processo di produzione. Questo aggiunge un aspetto rustico ma può essere rimosso tramite una leggera levigatura. Scompare dopo la pittura. Qualsiasi leggero odore di fumo di legno è innocuo e scomparirà in breve tempo a contatto con l'aria.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180