loading...


Porta Cellulare Moto,Metallico Porta Cellulare


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Changyuan
Colore: Nero

Porta Cellulare Moto,Metallico Porta Cellulare Bici,Rotazione a 360°,Adatto per iPhone, Samsung e altri 4.5" a 7.2" Smartphone
[Robusto e durevole] il braccio telescopico di questo porta cellulare è realizzato in acciaio inossidabile e la ruota dentata interna in rame. Con l'aiuto di 4 artigli è possibile assicurarsi che il telefono sia saldamente fissato al supporto e che la droprate sia dello 0%. I bracci telescopici in acciaio inox e gli ingranaggi in rame hanno anche una maggiore durata e affidabilità rispetto ai materiali in plastica.
[Blocco / sblocco con una sola mano] Posizionare il telefono sul supporto per cellulare della bicicletta, premere il pulsante di bloccaggio, il braccio telescopico si avvia automaticamente e fissa i quattro angoli del telefono in 1 secondo. Quando prendi il telefono, premere l'interruttore di sblocco con la mano e il braccio telescopico si sblocca rapidamente. (Dopo aver rimosso il telefono, premere il pulsante di blocco con la chiave e il braccio telescopico si ritrae al minimo)
[Angolo regolabile a 360°] Questo porta cellulare moto supporta una rotazione di 360°, che consente di regolare comodamente il telefono ad un angolo che soddisfa le vostre esigenze di guida per ottenere la migliore prospettiva di navigazione o di tracciamento. Si tratta di un accessorio professionale indispensabile per bici e moto, adatto per strade urbane e tutti i tipi di strade di montagna.
[Facile installazione] la pratica base di installazione senza attrezzi facilita l'installazione su diverse biciclette, moto, scooter, passeggini, tapis roulant, sedie a rotelle e altri manubri rotondi con un diametro di 22-32 mm. Il supporto per cellulare e la base hanno un design rimovibile che può essere facilmente smontato.
[Compatibilità universale] Adatto per tutti gli smartphone con una dimensione dello schermo da 4,5 a 7,2 pollici: quasi tutti gli iPhone (iPhone 12 Pro Max/12 Pro/12 Mini/11 Pro Max/11 Pro / 11 X / XS / XR / XS MAX), Samsung Galaxy S20/S20Ultr
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180