Pompa per Trapano Elettrica a Mano,Portatile Mini Trapano Elettrico Pompa Autoadescante,Adatta per Trasferimento Olio, Acqua, Gasolio, Pompaggio Del Serbatoio Di Pesce.
❤ 【Pompa di azionamento del trapano elettrico domestico】: la pompa di azionamento del trapano elettrico a mano è progettata senza alimentazione. Finché hai un trapano elettrico, puoi pompare acqua senza alimentazione, è comodo e veloce e può essere adattato a varie perforatrici solo installando il relativo mandrino.
❤ 【ALTA QUALITÀ】: realizzato in materiale plastico di qualità, dimensioni ridotte. Facile da installare e semplice da usare. Non sono necessarie batterie. Ideale per trasferire l'acqua da una fonte all'altra.
❤ 【DESIGN SILENZIOSO】: la mini pompa per trapano elettrico portatile non produce molto rumore, offrendoti un ambiente silenzioso. La quantità di acqua prelevata varia in base alla potenza del trapano elettrico: Potenza: 120W-350W Velocità: 1500-2500 Uscita acqua: 20-30L/min, Potenza: 350W-650W Velocità: 2500-3500 Uscita acqua: 30-40L /min.
❤ 【FACILE DA USARE】: questa pompa per trapano autoadescante è progettata per funzionare con un trapano con o senza fili, si adatta alla maggior parte dei trapani elettrici;
Converte praticamente qualsiasi trapano in una pompa ad alta capacità in grado di svuotare lavelli, acquari, skimmer per piscine e molto altro.
❤【HA MOLTI USI】: Ideale per il trasferimento di liquidi leggeri, come acqua dolce, acqua di mare, olio, solventi organici diluiti, fertilizzanti liquidi, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180