loading...


Pompa di prova di pressione elettrica con

1.527,12€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Pompe di Prova
Marca: Rems

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-5


Pompa di prova a pressione E-Push 2 - Pompa di prova elettrica autoadescante con pompa a pistone ad alte prestazioni - Con pistone di pressione in acciaio inox a bassa usura per un'elevata portata e una lunga durata - Tubo di aspirazione con filtro per l'aspirazione da contenitori o per il collegamento a una valvola per tubi flessibili - Smorzato. Manometro riempito di glicerina e tubo flessibile ad alta pressione con inserto in tessuto per ridurre gli errori di misurazione - Prova di pressione e di tenuta (secondo DIN 1988) con acqua, soluzioni acquose ed emulsioni - Per liquidi con un valore di pH 7-10. temperatura fino a 60 °C e viscosità ≤ 1,5 MPa - Per prove semplici e rapide di sistemi di tubazioni. adatto anche per grandi impianti - Per prove di pressione e di tenuta di sistemi di tubazioni e contenitori Consegna: Con pompa elettrica per prove di pressione. Manometro fino a 60 bar. Tubo di aspirazione da 1,5 m. Filtro di aspirazione con dispositivo antiriflusso. Tubo flessibile
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 20   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pompe di Prova


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180