Pompa a pedale per bicicletta, tutte le valvole, pompa ad aria a pedale con manometro e tubo extra lungo (100 cm), pompa a pedale per auto, bicicletta, tutte le valvole, anche per auto e moto
Gonfiamento rapido e senza fatica: con il tubo extra lungo e i potenti cilindri doppi della pompa a pedale, pneumatici, palline e materassi sono gonfiati in un attimo, fino a 12 bar di potenza
Adatto per tutte le valvole: si adatta come pompa d'aria per auto (valvola Schrader), valvola Presta, valvola Dunlop e valvole francesi. Pompa per bicicletta adatta a tutte le valvole.
Utilizzo versatile: utilizzabile come pompa a pedale per auto, bicicletta e moto. Grazie ai diversi adattatori in dotazione e all'ago della pompa, la tua bicicletta, la palla e il materasso ad aria possono essere gonfiati.
Misurazione precisa della pressione: grazie al preciso manometro in rame delle nostre pompe ad aria si possono gonfiare tutti i pneumatici con precisione. Adatto come pompa ad aria per bicicletta e pompa ad aria per auto fino a 12 bar.
MECCANISMO SALVASPAZIO - La pompa a pedale per bicicletta può essere facilmente ripiegata e bloccata con i morsetti scorrevoli, in modo da poter essere riposta risparmiando spazio. La pompa ideale per bicicletta.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180